Cagliari-Benevento: Ranieri lancia Mancosu, Obert e Prelec

Rivediamo le probabili formazioni di Cagliari-Benevento, confrontate con l’undici scelto da Ranieri: Mancosu e Obert rilanciati dal 1° minuto

TRIS. Il recupero dopo tanto tempo di Mancosu, la riproposizione di Obert in retroguardia e la prima da titolare per Prelec: Ranieri “scombussola” così le previsioni di Cagliari-Benevento, affidandosi alla formula con il trequartista dal 1′.

La formazione di Ranieri (3-4-1-2): Radunovic; Altare, Dossena, Obert; Zappa, Makoumbou, Kourfalidis, Azzi; Mancosu; Lapadula, Prelec.

CalcioCasteddu (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Lella, Makoumbou, Kourfalidis; Mancosu; Prelec, Lapadula. 10 su 11

Il Corriere dello Sport (3-5-2): Radunovic; Altare, Goldaniga, Obert; Zappa, Lella, Makoumbou, Kourfalidis, Azzi; Mancosu, Lapadula. 9 su 11

La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Radunovic; Altare, Dossena, Obert; Zappa, Kourfalidis, Makoumbou, Mancosu, Azzi; Lapadula, Prelec. 11 su 11

Tuttosport (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Altare, Dossena, Obert; Kourfalidis, Makoumbou, Azzi; Mancosu; Prelec, Lapadula. 11 su 11

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4morilibero
4morilibero
3 anni fa

Mancosu per cuore e tecnica può ancora dare il suo apporto.
Come lo stà indubbiamente facendo Lapadula.
Però sono dei valori aggiunti, fondare un progetto su ultra 30enni è follia.
Basta un qualsiasi stop per gettare all’ aria il lavoro di una stagione.
Ranieri, stà costruendo una squadra con giocatori giovani ed interscambiabili, presto getterà nella mischia i vari Griger, Cavuoti, Del Pupo, Carboni.
Per questo sarebbe il caso riportare subito Desogus, Contini e Ladinetti a casa.

Alexis
Alexis
3 anni fa

Sir Claudio ci ha azzeccato in pieno schierando Mancosu che ha disputato una buona gara, alla faccia delle critiche che gli piovono addosso, ha risposto presente in campo. Obert sta migliorando sotto il profilo tecnico e Prelec ha bisogno di capire il calcio italiano ma ha talento e più avanti sarà determinante.

Danilo BG
Danilo BG
3 anni fa

Mancosu è un valore aggiunto in questo Cagliari. Speriamo ritorni in condizioni ottimali in poco tempo, alle spalle del duo Lapa-Pavo è il giocatore che più si adatta in questa posizione. Piedi buoni e visione di gioco al servizio della squadra.

Giampaolo
Giampaolo
3 anni fa

Ma non vi vergognate che due testate italiane conoscano il Cagliari meglio di voi che li seguite tutti giorni ??? Praticamente non ne avete mai azzeccata una di formazione…..

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...
Come sempre, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, voi nostri lettori avete avuto...
I precedenti sorridono agli azzurri: numeri e statistiche raccontano una sfida complicata per i sardi,...

Altre notizie