Kourfalidis, occhio alla sorpresa. Il greco ha impressionato Liverani

Il tecnico rossoblù ha speso belle parole per il giovane centrocampista al rientro giovedì in partita ufficiale con la prima squadra

IL GIOCATORE. “Mi ha impressionato molto per personalità oltreché per la prestazione. Ci credevamo. Ci sono dei momenti, soprattutto con i giovani, dove si hanno “up and down”. Sta bene fisicamente e mentalmente, con il suo atteggiamento di giovedì può risalire qualche posizione e giocarsi le sue chance”. Così Fabio Liverani a proposito di Christos Kourfalidis, centrocampista classe 2002 che ha ben figurato in Coppa Italia.

Il giovane capitano della Primavera è uno dei gioielli del settore giovanile ma in questo inizio di stagione è rimasto chiuso dall’abbondanza di alternative a centrocampo. La prova di sostanza contro il Bologna ha però rispolverato il suo nome nelle gerarchie del mister e contro l’Ascoli il tecnico potrebbe decidere di concedergli un po’ di continuità, viste anche le non perfette condizioni di Rog. Attenzione dunque alle sorprese di formazione, perché Kourfa ha già dimostrato di essere pronto e agli occhi di Liverani non è passato inosservato.

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I guai al ginocchio, trascinati per mesi; l'operazione; il precampionato ai box. Ora, attorno a...
Un profilo che sembrava essere perennemente in bilico in questo momento storico rossoblù: per Marko...
Mister Pisacane e Alessandro Deiola presero parte all'ultima gara giocata contro i liguri, nel campionato...

Altre notizie