Primavera 1, Cagliari. Filippi accetta il pareggio con la Sampdoria ma chiede maggior cura nei dettagli

Le parole del tecnico rossoblù dopo l’1-1  al Centro Sportivo di Assemini contro la Sampdoria. Venerdì trasferta in casa della Juventus

Il punto che muove la classifica e mantiene l’imbattibilità al ritorno in campo dopo la pausa c’è stato. Ma è chiaro che l’1-1 con la Sampdoria ad Assemini lascia dell’amaro in bocca in casa Cagliari dopo il match di oggi pomeriggio.

LE PAROLE DI FILIPPI. Questa la disamina del tecnico al sito ufficiale: “Siamo stati bravi a condurre la gara per larghi tratti, dispiace non essere stati perfetti nei dettagli che poi fanno la differenza tra vincere una gara o meno. Serviva un po’ di determinazione in più, quella messa contro Napoli e Lecce, dovremo progredire per portare a casa questo tipo di partite. Ovviamente dobbiamo guardare costantemente in casa nostra, al lavoro quotidiano. I ragazzi sanno che non possiamo sperare che gli altri abbiano una giornata storta per emergere, ma siamo noi i padroni del nostro destino e quindi tante palle in area vanno gestite meglio. Ai miei calciatori va fatto un plauso per quello che stanno facendo, il Cagliari gioca a calcio, prova a dominare, poi però ci vuole concretezza e dobbiamo ancora raggiungerla pienamente”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il ritiro a Isili e i pareggi con Budoni e Monastir, l’Under 20 rossoblù...
Francesco Pisano prosegue la sua storia nel Cagliari, con l'incarico in Primavera: tutte le tappe...

Altre notizie