cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Bari squadra organizzata, ma noi dobbiamo pensare a giocare come sappiamo”

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani presenta la partita casalinga di domani contro il Bari: le sue risposte alle domande dei media a partire dalle 12.30

A SINISTRA. “Sarà una gara importante, incontriamo una squadra che non ha mai perso, ha una buona organizzazione ed è già rodata. C’è il ballottaggio tra Barreca e Carboni, e forse potrebbe esserci anche un’altra soluzione. Vediamo domani”.

IL BARI. “Riparte molto bene, bisogna avere rispetto per una squadra che sta giocando con un livello di organizzazione buono. Giocano molto vicini tra loro, cercano la verticalizzazione per andare subito in porta. Ci abbiamo lavorato, dovremo stare molto attenti”.

VIOLA. “Giocatore di buona qualità, ci sono delle partite in cui non riesce a incidere molto, ma delle volte si fanno delle scelte anche in base alle caratteristiche degli avversari. Domani dovrebbe partire dall’inizio, poi vediamo come evolverà la gara”.

LA CLASSIFICA. “Non dobbiamo guardarla, o comunque è da guardare con molto distacco. Dobbiamo semplicemente pensare alla nostra gara, stare attenti a ciò che dobbiamo mettere in pratica”.

PEREIRO. “Gaston è quello che ultimamente ha pagato di più, ma ha tutte le possibilità per rimettersi in gioco. Tutti si sono allenati con grande voglia e intensità. Chi ha la maglia per la gara in queste partite deve fare di tutto per tenersela, quelli che giocano meno devono invece mettermi in difficoltà per guadagnare spazio”.

MAKOUMBOU. “Vanno fatti certamente i complimenti alla proprietà e al direttore sportivo per averlo trovato e portato a Cagliari. Ragazzo intelligente, play atipico, gli piace guidare e prendersi delle responsabilità. Si prende dei rischi, è un centrocampista totale, forse più adatto a giocare a due perché sa difendere e attaccare, riuscendo così a fare entrambe le fasi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu