Resta in contatto

News

Coronavirus, 715 nuovi positivi e altri due decessi nell’Isola

Il dato confortante odierno riguarda il calo di ricoveri negli ospedali sardi, ma tasso di positività che sale dal 19,7 al 22%

Contagi Covid di fatto stabili nelle ultime 24 ore in Sardegna, dove però si registrano altri due decessi: due donne di 80 e 96 anni residenti nella provincia del sud Sardegna. I nuovi casi accertati sono 715 (- 27), di cui 622 diagnosticati da antigenico. Processati in totale, fra molecolari e antigenici, 3.239 tamponi per un tasso di positività che sale dal 19,7 al 22%.

CALO RIVOVERI.  I pazienti, nei reparti di terapia intensiva sono 11 (+ 2), in calo invece quelli in area medica, in tutto 132 (- 16). Ancora in frenata i casi di isolamento domiciliare: 18.660 (- 859).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News