cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripescaggi Serie C, decisione Tar Lazio attesa per domani

In mattinata le arringhe difensive dei legali che rappresentano il Campobasso e il Teramo. Fermana e Torres in apprensione

Slitta a domani il giorno della decisione inappellabile del Tar del Lazio, in merito ai ricorsi presentati da Campobasso e Teramo. Inzialmente era stata indicata per oggi la data giusta, ma evidentemente non è facile giungere ad un giudizio definitivo. I due club sono stati prima bocciati dalla Co.Vi.Soc. e poi dal Coni, ma non si sono arresi, rivolgendosi infatti al tribunale amministrativo di competenza. Slittano dunque ancora gli eventuali ripescaggi in Serie C di Fermana e Torres, le prime due società ad averne diritto.

ARRINGHE DIFENSIVE. Questa mattina i legali di Campobasso e Teramo, hanno detto la loro motivando l’ammissione delle due compagini da loro difese, con articolati argomenti. A questo punto non resta che attendere. Qualsiasi sia la decisione del Tar del Lazio, dovrà prenderne atto la Lega Serie C, chiamata a riammettere i club esclusi o inserendo al loro posto Fermana e Torres, per poi formare poi i 3 gironi da 20 squadre giovedì e i rispettivi calendari.Ovviamente tutti preferirebbero evitare la famigerata presenza di X e Y al posto di una o due squadre, come capitato troppe volte in passato, quindi nella peggiore delle ipotesi il verdetto del TAR deve essere pubblicato domani pomeriggio, o giovedì mattina.

Articoli correlati

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu