cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Olbia ancora nel Girone B: domani primo responso ai 60 club che hanno presentato domanda

I club eventualmente bocciati avranno tempo fino a venerdì 8 luglio per mettersi in regola, altrimenti si ricorrerà ai ripescaggi

Domani il primo verdetto. Saranno ammesse tutte le 60 le società che hanno presentato domanda per il prossimo campionato di C (suddiviso in tre giorni) o ci sarà qualche stop in attesa di ulteriore documentazione da parte di dovranno arrivare i responsi di CovisoC e Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi? In caso di prima bocciatura ci sarà tempo fino alle ore 19 di mercoledì 6 luglio per il ricorso sul quale entro venerdì 8 luglio arriverà la decisione definitiva. Entro la seconda settimana di agosto, infine, si procederà con i calendari della Coppa Italia e del campionato.

OLBIA. I galluresi, che hanno la documentazione in regola, giocheranno per la seconda stagione nel Girone B. Ritroveranno quattordici delle squadre affrontate nello scorso campionato e 5 avversarie nuove tra promosse e spostamento di girone. In attesa di ufficializzazione ecco le possibili compagini della nuova Olbia allenata da Occhiuzzi, che ha preso il posto di Canzi, andato ad allenare la Turris nel Girone B: Ancona Matelica, Carrarese, Cesena, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Lucchese, Montevarchi, Olbia, Piacenza, Pescara, Pontedera, Recanatese, Reggiana, Rimini, San Donato Tavarnelle, Siena, Teramo, Vis Pesaro, Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
La sconfitta di sabato col Sestri Levante rischia di complicare il percorso dei bianchi, più...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu