Mancini: “Impossibile anticipare il ricambio dopo l’Europeo”

Il ct azzurro parla alla vigilia di Inghilterra-Italia

CAMBIARE. “Abbiamo vinto l’Europeo e dopo un mese e mezzo abbiamo ricominciato a giocare: era impossibile cambiare la squadra”. Così Roberto Mancini alla vigilia di Inghilterra-Italia. “Quella era anche la squadra che aveva anche cominciato le qualificazioni mondiali – ha proseguito – a parte Chiellini e Bonucci erano ragazzi sotto i 30 anni. Non c’è stato il tempo per cambiare e non c’era neanche una logica”.

“Sarà una partita dura. Non abbiamo ancora deciso chi giocherà, vediamo come sta chi ha giocato l’ultima e chi ha fatto due gare di fila dopo l’allenamento di stasera. Se riuscissi a non stravolgere tutto sarebbe meglio ma per esempio Cristante ha giocato due partite in quattro giorni e ce n’è un’altra martedì”.

Al posto del romanista uno fra Esposito e Locatelli: “Non abbiamo tante scelte in quel ruolo. In attacco Scamacca dovrebbe essere il centravanti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due icone azzurre parteciperanno all'evento per celebrare Gigi Riva, miglior cannoniere di tutti i tempi...
Le parole del CT delle azzurre che alle 21 affronteranno la semifinale che manca dal...
Il tecnico ex Pescara prende il posto di Carmine Nunziata con l'obiettivo di puntare alle...

Altre notizie