Resta in contatto

Calciomercato

Capozucca incontra Liverani: arriva la svolta per la panchina?

Secondo i colleghi di TuttoB il club di Giulini sembra aver abbandonato ogni altra scelta per indirizzarsi verso il tecnico in passato giocatore nella Primavera rossoblù

Inzaghi, Andreazzoli, Daniele De Rossi? No, Liverani. Secondo i colleghi di Tutto B, il ds del Cagliari Stefano Capozucca e l’ex allenatore del Parma, dopo aver pranzato assieme hanno proseguito il loro incontro all’Hotel Hilton di Milano. Non siamo ovviamente alla fumata bianca, ma è chiaro che in casa rossoblù si vuole chiudere il discorso nuova guida tecnica in tempi brevi, magari entro martedì. Dal ’93 al ’96 ha fatto parte del Cagliari come giocatore della Primavera. Da allenatore ha ottenuto una doppia promozione dalla C alla A col Lecce. Predilige sempre la difesa a 4, sia con un offensivo 3-3 che col 4-2 o il 3-1-2.

STAND BY. Restano vivi i nomi di Filippo Inzaghi, che domani in attesa che Cellino lo libero ufficialmente attraverso un comunicato) incontrerà l’ambizioso Ascoli, e Daniele De Rossi. In calo le quotazioni di Gotti e Andreazzoli, che ha appena salutato con rammarico l’Empoli.

213 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
213 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato