Resta in contatto

News

Qui Venezia – Sale l’adrenalina pre gara: Cagliari in all in (VIDEO)

La squadra di Alessandro Agostini questa sera scenderà in campo al Penzo per due obiettivi: salvare la faccia e la categoria

Ormai è inutile ribadirlo ma lo facciamo lo stesso perché doveroso: il Cagliari non avrebbe dovuto affacciarsi all’ultima giornata di campionato con una salvezza ancora da conquistare. E invece João Pedro e compagni sono chiamati al miracolo che tradotto significa espugnare Venezia e sperare in un passo falso casalingo della Salernitana (che non deve battere l’Udinese).

CHE ARIA TIRA? Se il Venezia piange (crollato e retrocesso dopo un brillante inizio di stagione) il Cagliari non ride. Rossoblù reduci da otto sconfitte nelle ultime dieci gare. In Europa, tolti gli arancioverdi, da marzo in poi ha fatto peggio solo il Watford. Non tira una bella aria (mister Agostini cit.) ma il Cagliari ha il dovere di provarci sino alla fine.

La Serenissima, oggi uggiosa, sarà teatro di una delle partite più importanti della storia recente degli isolani. Gli oltre mille tifosi rossoblú giunti in laguna credono nella salvezza e CalcioCasteddu vi racconterà gli ultimi novanta minuti stagionali direttamente dallo stadio Pier Luigi Penzo.

Dal nostro inviato a Venezia Luca Zanda

57 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News