Mazzarri: “Ci siamo illusi di essere troppo grandi. In casa dello Spezia con umiltà”

Nel dopo partita il tecnico del Cagliari analizza la sconfitta netta subita in casa contro un’ottima Lazio

Una serata no che ci può stare, ma che non mina l’ottimo girone di ritorno. Il Cagliari cade per la prima volta in casa in questo anno solare 2022, rimediando un netto 3-0 dalla Lazio. Che, alla Unipol Domus ha disputato una grande partita. Questa l’analisi fatta da Mazzarri nel dopo match:

IL COMMENTO DEL TECNICO ROSSOBLU’. “Ci siamo illusi di essere troppo grandi. Ci serve umiltà e andare a fare una grande partita in casa dello Spezia. Tutti devono rendere. Oggi non è stato così, perchè abbiamo reso meno tutti, è stata una partita sottotono a livello collettivo. La Lazio ci aggredito, poi il rigore ha messo bene la partita per loro. La partita si è messa subito bene per loro, sul 2-0 ho messo anche la terza punta e dopo il terzo gol la partita è finita. La cosa peggiore è quando siamo stati in possesso palle, siamo stati ingenui e troppo sbilanciati”.

“Ci siamo fatti del male. Nel girone di ritorno, dopo che abbiamo gettato al vento il girone d’andata, abbiamo perso solo con la Roma immeritamente. Stasera eravamo meno brillanti con la palla, si è giocato molto bene le altre partite. Palla nostra, tutti all’attacco e poi perdiamo palla e prendiamo gol. Ci devono essere equilibri, si poteva evitare anche il secondo gol. Si sono commesse tante ingenuità, alla fine vieni punito. Una nostra partita sottotono a livello collettivo“.

Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con Luperto in forte dubbio e verso il debutto in campionato, Obert dovrebbe giocare dal...
I guai al ginocchio, trascinati per mesi; l'operazione; il precampionato ai box. Ora, attorno a...
Un profilo che sembrava essere perennemente in bilico in questo momento storico rossoblù: per Marko...

Altre notizie