Baselli, il numero 4 per cancellare una macchia sulla maglia che fu del Ninja

Il nuovo acquisto rossoblù ha scelto il numero che fu di Nainggolan e che negli ultimi mesi è non è stato di certo onorato

NUMERO. Una maglia che ai tifosi richiama un solo nome e una macchia da cancellare in fretta. Daniele Baselli ha scelto il numero 4 per questa nuova avventura con il Cagliari e non è una scelta banale. Nainggolan rappresenta ancora tanto per i tifosi e indossare quel numero alla Unipol Domus ha un certo valore simbolico.

PRIMA. Negli ultimi mesi il 4 ha vagato per il campo sulle spalle di Martin Caceres, epurato a dicembre a causa degli scarsi risultati della squadra e delle scarse prestazioni individuali. Una fine ingloriosa per il difensore uruguaiano dal curriculum importante, sembrato inizialmente un degno erede del Ninja per quella maglia, ma sprofondato nell’umiliante “editto Capozucca”.

ADESSO. Tocca a Daniele Baselli ripulire il numero 4 dal disonore. L’ex Torino ha voglia di rilanciarsi dopo le ultime stagioni caratterizzate da problemi fisici e sfortuna. Il talento c’è e starà a Mazzarri tirarlo nuovamente fuori.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù a disposizione di mister Pisacane per la sfida di Coppa Italia...
Parte il nuovo corso affidato in panchina a Francesco Pisano. I rossoblù giocheranno contro l'Inter...
Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...

Altre notizie