Resta in contatto

Sondaggi

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

L’anno giunge al termine e ora tocca a voi scegliere chi ha dato di più alla causa rossoblù nel 2021

L’altalena di emozioni del 2021 è arrivata alla fine. Si conclude un anno al cardiopalma per il Cagliari, tra rischio retrocessione, salvezza insperata e una nuova crisi che fa tremare la piazza. Quest’anno però ha anche consegnato alcune note positive da non dimenticare, a cominciare dalla cavalcata salvezza targata Leonardo Semplici e dai suoi protagonisti sul campo.

Il bomber Joao Pedro si è confermato la principale ancora di salvezza del club sardo. Il brasiliano (o forse ormai bisognerebbe dire italiano) ha segnato più di tutti e ancora una volta è risultato determinante per le sorti della squadra. Fondamentale anche l’apporto di Nahitan Nandez, da tempo in odore di cessione, ma senza dubbio un perno della rosa con tutti e tre gli allenatori che si sono seduti sulla panchina isolana. E come non citare Radja Nainggolan, beniamino dei tifosi sempre più rimpianto e tra i protagonisti, se pur non con lo smalto di un tempo, di un finale di stagione 20/21 entrato negli annali. Imprescindibile anche l’apporto di Alessio Cragno, una certezza per il Cagliari ormai da anni, anche se il calo nel finale di 2021 ha seguito quello di tutto il gruppo. Infine non può mancare tra i candidati anche Andrea Carboni. Il classe 2001 si è imposto tra i titolari dopo un periodo di accantonamento con Di Francesco e non è più uscito dal campo.

Ora tocca a voi assegnare il premio di giocatore dell’anno a uno di questi cinque rossoblù!

Questa votazione è terminata (da 17 giorni).

I CANDIDATI

Joao Pedro
74.53%
Radja Nainggolan
8.24%
Andrea Carboni
7.30%
Nahitan Nandez
6.74%
Alessio Cragno
3.18%
69 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Sondaggi