Resta in contatto

News

Cds – Godín verso l’addio, Mazzarri riparte dal ticket Ceppitelli-Carboni?

Con il Faraone in partenza, l’allenatore toscano studia soluzioni alternative. Intanto in casa è nata una nuova coppia di centrali che si sta mostrando affidabile

Diego Godín ha le valigie in mano e questo, ormai, non è più un mistero. Walter Mazzarri lo ritroverà per il monday night contro il Torino e probabilmente gli farà giocare tutte le partite da qui al termine del 2021. Non è detto, tuttavia, che a gennaio il Faraone sarà ancora un calciatore del Cagliari.

NUOVO TICKET. Walter Mazzarri è contento dei progressi mostrati a Verona dalla retroguardia rossoblù. L’allenatore di San Vincenzo è rimasto piacevolmente colpito dalle prestazioni di Ceppitelli e Carboni. Il primo, martedì al Bentegodi, è stato il giocatore che ha vinto più contrasti durante la gara mentre il secondo è stato uno dei calciatori che ha percorso più km. Non è da escludere, pertanto, che in attesa di capire come Stefano Capozucca agirà sul mercato, Mazzarri punti forte su questo nuovo ticket di difensori.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News