Resta in contatto

Rubriche

Verona-Cagliari. Migliori e peggiori, pagelle a confronto

Diamo uno sguardo ai quotidiani sportivi/locali che seguono i match del Cagliari come la nostra redazione: scopriamo i giudizi più positivi e negativi della gara di ieri contro l’Hellas

Terzo risultato utile consecutivo per il Cagliari di Walter Mazzarri. Il pareggio maturato ieri al Bentegodi dà linfa ai sardi che possono preparare con maggiore serenità la sfida casalinga in programma lunedì prossimo contro il Torino. Confrontando i giudizi positivi e negativi della gara di ieri espressi dai vari quotidiani sportivi/locali che seguono i rossoblù, emergono molte note positive.

I MIGLIORI. Radunović.In volo plastico su un piazzato in chiusura di tempo, neutralizza su Simeone (55°): bravissimo su Barák, sventa in angolo. Un autentico colpo di reni nega a Caprari il gol nel finale. Che bravo!” (CalcioCasteddu 7,5). “Seconda gara, dopo San Siro. Non sbaglia nulla, blocca e si piega a terra più volte, ma si supera su Barák con un grande intervento” (La Gazzetta dello Sport 7,5).

Carboni.Bene con la Salernitana, benissimo a Verona. Non concede nulla e Barák è un cliente scomodo. In gran crescita” (La Gazzetta dello Sport 7). “Autoritario, persino maestoso. Gestisce il reparto arretrato con schiettezza armonica ed è sempre lui a risolvere le situazioni più pericolose” (L’Unione Sarda 7).

I PEGGIORI. Keita.Tenta con il destro al volo, senza fortuna. Sbaglia un passaggio innescando una ripartenza” (CalcioCasteddu 5,5). “Fumoso, prova a stuzzicare l’avversario senza, però, trovare soluzioni concrete” (L’Unione Sarda 5,5).

Dalbert. Non è il suo ruolo e forse non è nemmeno la sua partita” (L’Unione Sarda 5,5). “Resta maggiormente ancorato in retroguardia, sale a singhiozzo. Spende tanto, a un certo punto si ritrova in debito di ossigeno” (CalcioCasteddu 5,5).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Rubriche