cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Cagliari. Migliori e peggiori, pagelle a confronto

Diamo uno sguardo ai quotidiani sportivi/locali che seguono i match del Cagliari come la nostra redazione: scopriamo i giudizi più positivi e negativi della gara di ieri contro l’Hellas

Terzo risultato utile consecutivo per il Cagliari di Walter Mazzarri. Il pareggio maturato ieri al Bentegodi dà linfa ai sardi che possono preparare con maggiore serenità la sfida casalinga in programma lunedì prossimo contro il Torino. Confrontando i giudizi positivi e negativi della gara di ieri espressi dai vari quotidiani sportivi/locali che seguono i rossoblù, emergono molte note positive.

I MIGLIORI. Radunović.In volo plastico su un piazzato in chiusura di tempo, neutralizza su Simeone (55°): bravissimo su Barák, sventa in angolo. Un autentico colpo di reni nega a Caprari il gol nel finale. Che bravo!” (CalcioCasteddu 7,5). “Seconda gara, dopo San Siro. Non sbaglia nulla, blocca e si piega a terra più volte, ma si supera su Barák con un grande intervento” (La Gazzetta dello Sport 7,5).

Carboni.Bene con la Salernitana, benissimo a Verona. Non concede nulla e Barák è un cliente scomodo. In gran crescita” (La Gazzetta dello Sport 7). “Autoritario, persino maestoso. Gestisce il reparto arretrato con schiettezza armonica ed è sempre lui a risolvere le situazioni più pericolose” (L’Unione Sarda 7).

I PEGGIORI. Keita.Tenta con il destro al volo, senza fortuna. Sbaglia un passaggio innescando una ripartenza” (CalcioCasteddu 5,5). “Fumoso, prova a stuzzicare l’avversario senza, però, trovare soluzioni concrete” (L’Unione Sarda 5,5).

Dalbert. Non è il suo ruolo e forse non è nemmeno la sua partita” (L’Unione Sarda 5,5). “Resta maggiormente ancorato in retroguardia, sale a singhiozzo. Spende tanto, a un certo punto si ritrova in debito di ossigeno” (CalcioCasteddu 5,5).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Solo 10 punti conquistati nelle ultime 11 partite dall'allenatore fiorentino e la contestazione dei tifosi...
Al suo posto è stato convocato il difensore della Roma Gianluca Mancini. Un brutto episodio...

Altre notizie

Calcio Casteddu