Resta in contatto

News

Gds – Sotto con la Samp, in difesa Carboni è l’unica certezza

Godín e Cáceres torneranno dal Sudamerica solo nella tarda sera di sabato. Al momento sono ai box anche Walukiewicz e Ceppitelli

Come già anticipato un paio di giorni fa dalla nostra redazione, contro la Sampdoria Walter Mazzarri dovrà inventarsi la difesa visto che il Cagliari è in piena emergenza.

VAI, CARBONI! L’unico certo del posto da titolare, come scrive L’Unione Sarda, è Andrea Carboni. Reduce dagli impegni con la Nazionale Under 21, il giovane difensore sardo scalpita per avere una maglia da titolare. Difficili i recuperi di Walukiewicz e Ceppitelli, entrambi out per infortunio. Complicato anche prevedere un impiego dal primo minuto per Godín e Cáceres (che torneranno solo sabato sera dall’Uruguay). Non è da escludere, pertanto, l’utilizzo della difesa a quattro con Lykogiannis e Zappa laterali e Carboni ed Altare al centro.

41 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Concordo in pieno. Sti dementi mettono pressione per sfogare la loro frustrazione invece di incoraggiare perché sono dei tifosi disagiati."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News