
Con la pausa per le gare di qualificazione A Qatar 2022, sono diversi i giocatori del Cagliari che si aggregheranno alle loro rappresentative
Avrebbe voluto lavorare finalmente con più continuità, ma la pausa per le Nazionali non lo permetterà, almeno non con completezza. Walter Mazzarri dovrà fare di necessità virtù in queste due settimane prima della ripresa del campionato.
Sono infatti ben nove i giocatori che sono in partenza verso i ritiri delle rispettive rappresentative: Bellanova e Carboni con l’Under 21 (sfide con Bosnia e Svezia), Walukiewicz con l’Under polacca (anche se il difensore dovrà essere visitato per accertare la sua idoneità), Marin con la Romania (partite con Germania e Armenia), Keita con il Senegal (due gare contro la Namibia), Godin, Nandez, Caceres e Pereiro con l’Uruguay (gare contro Colombia, Argentina e Brasile). Anche questa volta, gli uruguaiani torneranno a poche ore dalla gara di campionato, quella in programma contro la Sampdoria il 17 ottobre alle 12.30.
