Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito – Tramoni e Caligara in pochi giorni cambiano in positivo

Vediamo come si sono comportati i giocatori in Serie B di proprietà del Cagliari, nel turno infrasettimanale giocato tra lunedì e ieri

TRAMONI (BRESCIA): Deludente pochi giorni prima, nell’anticipo col Frosinone il giocatore attualmente al Brescia, lunedì sera è stato (come hanno scritto nelle loro pagelle i colleghi di tifobrescia)  colui che ha dato la scossa, in particolare nel secondo tempo grazie alle sue giocate, che hanno messo in costante difficoltà la difesa ciociara.

TRIPALDELLI (SPAL): Tra i peggiori contro la Reggina, ieri sera è apparso in crescita. Bravo in avanti (suo l’assist a Seck per il vantaggio spallino, anche poi si perde Proia. Ma per sua fortuna irrilevante sul secondo gol vicentino.

CERRI (COMO): Altra prova di volontà come nel ko interno col Frosinone. Volenteroso, ma non basta. Anche nella sconfitta a Cosenza non riesce a fare la differenza. A 9’ dalla fine più recupero, esce per far posto a Gabrielloni.

LUVUMBO (COMO): entra  9’ dalla fine, ma è impalpabile.

CALIGARA (ASCOLI): Prova disastrosa contro il Benevento, di grande spessore ieri sera al Moccagatta contro l’Alessandria.  Accompagna spesso l’azione offensiva con gamba e qualità. Al 9’ della ripresa lascia il posto a Eramo.

 

 

 

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Rubriche