cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Tramoni e Caligara in pochi giorni cambiano in positivo

Vediamo come si sono comportati i giocatori in Serie B di proprietà del Cagliari, nel turno infrasettimanale giocato tra lunedì e ieri

TRAMONI (BRESCIA): Deludente pochi giorni prima, nell’anticipo col Frosinone il giocatore attualmente al Brescia, lunedì sera è stato (come hanno scritto nelle loro pagelle i colleghi di tifobrescia)  colui che ha dato la scossa, in particolare nel secondo tempo grazie alle sue giocate, che hanno messo in costante difficoltà la difesa ciociara.

TRIPALDELLI (SPAL): Tra i peggiori contro la Reggina, ieri sera è apparso in crescita. Bravo in avanti (suo l’assist a Seck per il vantaggio spallino, anche poi si perde Proia. Ma per sua fortuna irrilevante sul secondo gol vicentino.

CERRI (COMO): Altra prova di volontà come nel ko interno col Frosinone. Volenteroso, ma non basta. Anche nella sconfitta a Cosenza non riesce a fare la differenza. A 9’ dalla fine più recupero, esce per far posto a Gabrielloni.

LUVUMBO (COMO): entra  9’ dalla fine, ma è impalpabile.

CALIGARA (ASCOLI): Prova disastrosa contro il Benevento, di grande spessore ieri sera al Moccagatta contro l’Alessandria.  Accompagna spesso l’azione offensiva con gamba e qualità. Al 9’ della ripresa lascia il posto a Eramo.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu