cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pezzella al Betis Siviglia: Godin resta al Cagliari?

Il difensore argentino, cercato anche dai rossoblù, si è accordato con il club spagnolo che nella lista dei papabili per la difesa aveva anche l’uruguaiano. Che ora potrebbe restare davvero in Sardegna

Una reazione a catena. L’acquisto ormai certo del quasi ex Fiorentina German Pezzella da parte del Betis Siviglia potrebbe dare il via libera definitivo alla permanenza di Diego Godin al Cagliari.

Il difensore argentino, cercato anche dal club sardo, proprio nell’ottica dell’addio all’uruguaiano (che a sua volta era stato richiesto dal Betis), è ormai sulla via che porta in Spagna: questo quadrilatero di interessi potrebbe dunque risolversi nella maniera più inaspettata, con Godin che, a questo punto, potrebbe davvero rimanere in Sardegna.

Inutile ripetere quanto sia stata incomprensibile la gestione del suo possibile addio: quella conferenza stampa di fine stagione, dove il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, annunciava che la società non avrebbe più potuto permettersi il giocatore uruguaiano, resterà come un pugno nello stomaco di molti. Una sessione di mercato bloccata, che va al di là delle attuali difficoltà finanziarie del club. Troppe le strategie discutibili messe in campo. E dopo la gara di Coppa Italia contro il Pisa, con il capitano della Celeste uscito tra gli applausi del pubblico della Unipol Domus, sembra davvero più vicina la permanenza in rossoblù del difensore. In un mare di incertezza, sarebbe un buon punto fermo per una squadra che ha già dovuto rinunciare al suo leader. Quel Nainggolan “mollato” (parola usata dal belga) forse troppo a cuor leggero.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu