Resta in contatto

Approfondimenti

Pezzella al Betis Siviglia: Godin resta al Cagliari?

Il difensore argentino, cercato anche dai rossoblù, si è accordato con il club spagnolo che nella lista dei papabili per la difesa aveva anche l’uruguaiano. Che ora potrebbe restare davvero in Sardegna

Una reazione a catena. L’acquisto ormai certo del quasi ex Fiorentina German Pezzella da parte del Betis Siviglia potrebbe dare il via libera definitivo alla permanenza di Diego Godin al Cagliari.

Il difensore argentino, cercato anche dal club sardo, proprio nell’ottica dell’addio all’uruguaiano (che a sua volta era stato richiesto dal Betis), è ormai sulla via che porta in Spagna: questo quadrilatero di interessi potrebbe dunque risolversi nella maniera più inaspettata, con Godin che, a questo punto, potrebbe davvero rimanere in Sardegna.

Inutile ripetere quanto sia stata incomprensibile la gestione del suo possibile addio: quella conferenza stampa di fine stagione, dove il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, annunciava che la società non avrebbe più potuto permettersi il giocatore uruguaiano, resterà come un pugno nello stomaco di molti. Una sessione di mercato bloccata, che va al di là delle attuali difficoltà finanziarie del club. Troppe le strategie discutibili messe in campo. E dopo la gara di Coppa Italia contro il Pisa, con il capitano della Celeste uscito tra gli applausi del pubblico della Unipol Domus, sembra davvero più vicina la permanenza in rossoblù del difensore. In un mare di incertezza, sarebbe un buon punto fermo per una squadra che ha già dovuto rinunciare al suo leader. Quel Nainggolan “mollato” (parola usata dal belga) forse troppo a cuor leggero.

62 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti