cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Suazo: “Se il Cagliari indovina gli uomini nei ruoli chiave…”

L’ex attaccante rossoblù non ha alcun dubbio: “Potrebbe essere un campionato non di sofferenza ma di rilancio”

David Suazo, intercettato dai microfoni de L’Unione Sarda, ha detto la sua sul Cagliari che sta nascendo in vista della stagione 2021/2022.

INDOVINARE GLI ACQUISTI.Se il Cagliari indovina gli uomini nei ruoli chiave potrebbe non essere un campionato di sofferenza ma di rilancio. Sta nascendo un bel Cagliari come ormai da tradizione, ma in questo momento si naviga a vista, è un continuo “non si sa” aggravato da infortuni come la perdita spiacevolissima di Rog che neppure la società si aspettava dopo averlo giustamente atteso. Anche io lo consideravo il vero e proprio acquisto per la nuova stagione: una figura importante per quello che aveva dato e ora occorrerà mettersi all’opera per trovare un sostituto, in attesa degli esiti degli esami medici“.

STROOTMAN OK MA…L’olandese ha grande qualità. Ma in generale, rischia ancora di mancare a centrocampo un’altra figura magari dalle caratteristiche di Rog. Nainggolann? Sino a quando non si ha la certezza assoluta, la formazione del centrocampo e di conseguenza della rosa resta un’incognita: è un periodo in cui si procede tassello dopo tassello“.

I RAPPORTI CON IL CAGLIARI.Direi ottimi con i dirigenti: ci sono contatti abbastanza frequenti, posso tranquillamente parlare con Daniele Conti e chiedere informazioni sui ragazzi. Collaborazione Cagliari-Carbonia? Non posso escluderlo ma dipende un po’ dalle esigenze della Primavera rossoblù e da quelle dei ragazzi stessi: abbiamo già qualche giovane e se ne dovessero arrivare altri saremmo ben contenti“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu