Resta in contatto

News

Maran: “Nandez sarebbe un grandissimo colpo per l’Inter”

Intervistato da Gazzetta.it, l’ex tecnico rossoblù è pronto a scommettere sulle capacità dell’uruguaiano nel salto in una big

PRONTO. “Uno che a 22 anni ha gestito senza problemi la Bombonera, non avrebbe problemi nemmeno al Meazza. Lui poi è un trascinatore. L’Inter farebbe un grandissimo colpo“. Così l’ex allenatore del Cagliari, Rolando Maran, spiega a Gazzetta.it le qualità di Nahitan Nandez nell’ottica di un suo possibile approdo all’Inter. “Va sempre a mille, ha una determinazione pazzesca, oltre a velocità e resistenza – dice ancora Maran – Un ragazzo d’oro. Un giocatore di grande temperamento e personalità. Nel 3-5-2 di Inzaghi può giocare a tutta fascia a destra e a sinistra, come successo con Semplici nel finale della scorsa stagione, sia fare l’interno per uno tra Barella e Calhanoglu”.

31 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Un portiere, che si chiami Olsen. Un presidente o un direttore sportivo che si faccia sentire.con la Fiorentina un rigore inesistente, ieri punizione..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News