cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblú su Instagram: chi è il calciatore del Cagliari con più followers?

Nainggolan thumbs up.jpg

Radja Nainggolan e Diego Godín i più seguiti, poi Nahitan Nández. Non scherzano nemmeno Giovanni Simeone e Leonardo Pavoletti

I giocatori del Cagliari, come del resto un po’ tutti i calciatori del mondo, sono molto attivi sui social. Dopo aver visualizzato i vari profili Instagram di Nainggolan e compagni, vi sveliamo chi sono i rossoblú ad avere più followers.

IL NINJA COMANDA. A comandare questa speciale classifica è proprio Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, amato sia dal popolo cagliaritano che da quello romanista per il suo trascorso in giallorosso, vanta la bellezza di 1,8 mln di seguaci. Ma il ninja non è il solo ad avere un così grande apprezzamento. Anche Diego Godin, infatti, ha un account molto seguito (sempre 1,8 mln di followers). Sul terzo gradino del podio Nahitan Nández. El leon, celebre sia in Sudamerica che in Europa, ha un profilo seguito da 1 mln di persone.

GLI ULTIMI DEI PRIMI. A seguire una manciata di calciatori che non sono da meno per quel che riguarda attività sui social. E il caso di Giovanni Simeone, per esempio. Il cholito proprio di recente ha postato su IG moltissime foto scattate alle Maldive per condividere con i suoi 379 mila followers i bellissimi paesaggi in cui è stato in viaggio di nozze con la moglie Giulia. Anche Leonardo Pavoletti è molto attivo su Instagram con 216 mila seguaci mentre capitan João Pedro – non amando particolarmente stare sui social – occupa appena il sesto posto della classifica (199k). La top ten dei calciatori del Cagliari più seguiti su Instagram è chiusa da Marin (oltre 84k), Cragno (78,5k), Ceppitelli (36k) e Lykogiannis (19,3).

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu