cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Copa América, Uruguay sconfitto. 45′ per Nández

La Nazionale uruguaiana, in cui militano i giocatori del Cagliari Diego Godín e Nahitan Nández, è stata sconfitta in Copa América nella notte: l’Argentina vince per 1-0

MINIMO SCARTO. L’Argentina fa sua la gara disputata nella notte al “Mané Garrincha” di Brasilia: Uruguay sconfitto 1-0 nel secondo match del gruppo A di Copa América. La rete decisiva è stata realizzata al 13° da Guido Rodríguez, centrocampista del Betis Siviglia, su assist di Lionel Messi. Sugli sviluppi di un corner da sinistra, il campione del Barcellona pesca in area sul secondo palo il compagno, che di testa colpisce in diagonale. La palla sbatte sul palo e infila Muslera.

CAGLIARITANI. E i cagliaritani Diego Godín e Nahitan Nández? Il difensore ha disputato l’intero match da capitano, mentre l’ex Boca Juniors è stato buttato nella mischia da Tabárez all’intervallo, al posto dello juventino Bentancur. L’Argentina è momentaneamente in testa al girone con 4 punti come il Cile. Il Paraguay insegue a quota 3, mentre la Celeste si trova in coda a zero punti come la Bolivia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu