Resta in contatto

News

Copa América, Uruguay sconfitto. 45′ per Nández

La Nazionale uruguaiana, in cui militano i giocatori del Cagliari Diego Godín e Nahitan Nández, è stata sconfitta in Copa América nella notte: l’Argentina vince per 1-0

MINIMO SCARTO. L’Argentina fa sua la gara disputata nella notte al “Mané Garrincha” di Brasilia: Uruguay sconfitto 1-0 nel secondo match del gruppo A di Copa América. La rete decisiva è stata realizzata al 13° da Guido Rodríguez, centrocampista del Betis Siviglia, su assist di Lionel Messi. Sugli sviluppi di un corner da sinistra, il campione del Barcellona pesca in area sul secondo palo il compagno, che di testa colpisce in diagonale. La palla sbatte sul palo e infila Muslera.

CAGLIARITANI. E i cagliaritani Diego Godín e Nahitan Nández? Il difensore ha disputato l’intero match da capitano, mentre l’ex Boca Juniors è stato buttato nella mischia da Tabárez all’intervallo, al posto dello juventino Bentancur. L’Argentina è momentaneamente in testa al girone con 4 punti come il Cile. Il Paraguay insegue a quota 3, mentre la Celeste si trova in coda a zero punti come la Bolivia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se Esiste Un Dio , Giulini Se ne Andrà via Per Sempre....."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News