cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma: l’ex ds del Cagliari Carli sollevato dall’incarico

Dopo la retrocessione in Serie B il club ha deciso di esonerare il dirigente arrivato poco meno di un anno e il tecnico D’Aversa subentrato a stagione in corso a Liverani

Il Parma ha comunicato, attraverso una nota stampa, che Marcello Carli e Roberto D’Aversa sono stati sollevati dal loro incarico, rispettivamente di Direttore Sportivo e di allenatore della Prima Squadra. “La Società ringrazia Marcello, Roberto e il suo staff per il lavoro svolto con il nostro club e augura loro il meglio per il prosieguo della carriera.

CARLI E IL CAGLIARI. Il dirigente prese il posto in seno al club di Tommaso Giulini di Giovanni Rossi, il 18 aprile del 2018. La sua avventura terminò il 3 agosto dello scorso anno, a causa di una veduta diversa sull’allenatore che doveva sostituire Walter ZengaCarli voleva Liverani, poi ingaggiato al Parma e esonerato a stagione in corso, mentre Giulini optò (anche in questo caso con poca fortuna) su Eusebio Di Francesco, a sua volta sostituito da Leonardo Semplici. 

DA UN EX CAGLIARI ALL’ALTRO.  Mauro Pederzoli è stato promosso aDirettore Sportivo del club. Nato a Brescia l’1 novembre 1961, Mauro ha in passato ricoperto il ruolo di Chief Scout del Liverpool, di Direttore Sportivo del Brescia, Cagliari, Torino, Settore Giovanile del Milan, Novara, Miami Fc e GZ Hengfeng, oltre alla carica di General Manager del Cerro Porteño e del Quevedo. Lavora al Parma nell’area scouting  dal 2019.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu