Resta in contatto

News

Godin: “Ora festeggiamo poi penseremo al futuro”

Il Faraone uruguaiano è stato protagonista di una prova maiuscola. Questa la sua soddisfazione ai microfoni della società rossoblù

SODDISFAZIONE PER LA SALVEZZA. “Oggi abbiamo raggiunto un obiettivo importantissimo per il Cagliari, che un mese e mezzo fa sembrava difficilissimo. Siamo felici, soprattutto per la nostra gente, i nostri tifosi, che hanno sofferto tanto insieme a noi e ancora più di noi. Amano questa squadra ed è bello avercela fatta”.

LA GARA. “Volevamo coronare la salvezza con una bella prova stasera al cospetto di un avversario fortissimo nello scenario più bello. Lo dovevamo a noi stessi, alla nostra gente, al calcio e a tutti gli avversari del campionato che meritano rispetto. Non potevamo venire qui a giocare sotto tono, rischiando di fare una figuraccia”.

IL BIVIO. “La vittoria sul Parma è stata decisiva, da lì siamo partiti per un percorso di queste settimane nelle quali abbiamo concretizzato una grande rimonta, esaltante. Sicuramente senza quel 4-3 allo scadere sarebbe stato tutto più duro”

E ORA? “Adesso ci godiamo il traguardo raggiunto, pensiamo alla prossima sfida col Genoa da onorare come abbiamo fatto oggi, poi sarà tempo di pensare al futuro, a programmare e a non ripetere certi errori, ma ora chiudiamo la stagione al meglio”.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
27 giorni fa

L’esperienza di Godin si è vista eccome. Grande merito per la salvezza raggiunta è anche suo. Comunque è palese che gli arbitri, quando si devono confrontare con giocatori come Godin, hanno un atteggiamento più rispettoso. Un grazie a Pepe Herrera e figlia che hanno convinto Godin a venire a Cagliari.

Francesco Loddo
Francesco Loddo
27 giorni fa

Che gioia questo Cagliari per ciò che è riuscito a fare, quanto ho sofferto adesso c’è la godiamo tutta questa festa, forza cagliari

massimo14
massimo14
28 giorni fa

Una partita su trentotto !!! ti sei davvero impegnato!! Tu, Raja. Pavo e tanti altri dovreste solo vergognarvi delle innumerevoli umiliazioni che ci avete fatto vivere quest’anno. Sempre così da quando c’è Giulius , ma voi siete stati l’apoteosi. Grazie davvero ne sentivamo il bisogno.

Angelo
Angelo
27 giorni fa
Reply to  massimo14

Cambia squadra! Il Cagliari non ha bisogno di gente come te! Forza Cagliari sempre!,❤️💙❤️💙❤️💙

Piero piras.
Piero piras.
27 giorni fa
Reply to  massimo14

Cose’ che’ hai da’ protestare? Vergognarsi di che’ cosa? Ma’ te’ hai mai giocato al calcio? In ogni cosa paga sempre pantalone GIULINI per voi orfani di CELLINO..quante volte ci ha umiliato veramente? quelle erano umiliazioni non queste…e non entro nei dettagli..non penso proprio che giocatori come GODIN ..PAVO e il NINJA lo’ abbiano fatto apposta a mettersi e a metterci in questa situazione solo che se’ non gira non gira ma a chiederti scusa c’e’ ne’ passa e GIULINI ha le sue colpe perche’ ha ritardato il cambio allenatore e lo” ha ammesso ..ma di altro cosa vuoi accusarlo?

Foghesu66
Foghesu66
27 giorni fa
Reply to  Piero piras.

Concordo. A Giulini va imputata una cosa sola, il tardivo cambio di allenatore,che poteva costare caro. Ma per fortuna è andata bene, quindi ora siamo una delle poche squadre a festeggiare come se avessimo vinto uno scudetto. Giulini. Fai tesoro di quest’esperienza.

Giovanni da udine
Giovanni da udine
28 giorni fa

Semplici deve restare, e via simeone, sottil ,duncan

Mario
Mario
28 giorni fa

Sono molto contento perché è riuscito a venire fuori da una situazione difficile. Covid, infortunio e poi trovarsi a combattere per non retrocedere, lui che era abituato a vincere campionati e coppe. Ha dimostrato tanto carattere imponendosi anche come riferimento per i difensori più giovani e ieri a Milano ha dimostrato chi è.

Margiani
Margiani
28 giorni fa

Pitticcu su giogarori

Tore
Tore
28 giorni fa

Grande Godin, un giocatore di livello assoluto, un leader al servizio dei compagni, la sua esperienza e carisma sono stati determinanti per il raggiungimento di questa miracolosa salvezza che rimarrá negli annali della storia del Cagliari al pari di quella di Ballardini diversi anni fá!
Godin é andato via via in crescendo dopo il periodo buio e ha dimostrato tutto il suo valore tecnico e umano! Teniamocelo stretto insieme a gran parte della rosa , con Semplici la prox stagione sará esaltante!

Tonyos (Forza Cagliari)
Tonyos (Forza Cagliari)
28 giorni fa

Giocare sotto pressione non lo ha aiutato all’inizio, per di più dopo un infortunio e dopo il covid ha faticato, ma nell’ultimo quarto di campionato insieme a Nandez ha dimostrato tutto il suo valore. Speriamo rimangano tutti gli uruguaiani e non solo..

Piero piras.
Piero piras.
28 giorni fa

Grande GODIN! anche te’ tante partite al disotto delle tue potenzialita’ perche’ sappiamo benissimo che’ puoi dare di piu’ comunque le ultime partite sei andato in crescendo ..bravo!

Gio
Gio
28 giorni fa

SEMPLICI e meravigliosi tutti ….forza sempre…vecchio Cagliari …. abbiamo visto il vero Godin….mostruoso…

Davide Atzeni
Davide Atzeni
28 giorni fa

Godin sembrava Cannavaro nel 2006 al mondiale,,,,,non faceva passare mezza palla in area da nessuna parte,,,se avesse giocato da solo in difesa sarebbe stato uguale,,

Pizzikorru
Pizzikorru
28 giorni fa
Reply to  Davide Atzeni

È vero dopo Parma è tornato ai suoi livelli..

frank
frank
28 giorni fa

vicario, godin ceppitelli carboni walu rugani zappa lyko, nandez rog deiola biancu ladinetti marin ninja JP Pavo cerri.
Se potessi scegliere ripartirei da questo gruppo.
salutiamo e ringraziamo Cragno!!!! salutiamo e basta simeone….duncan e pure sottil (mi sembra un giocatore viziato…….).
Per le pedine mancanti carta bianca al buon capozucca naturalmente con un okkio al bilancio.
grazie finale a Mister Semplici.
FORZA CASTEDDU

Pinturicchio Forza Atalanta
Pinturicchio Forza Atalanta
29 giorni fa

bravo tu te lo meriti proprio. sei forte e oggi i difensori forti sn una rarità. ora vedi di abbassarti l ingaggio e non rompere i colioni con pretese assurde alla nainggolan che fissau con le birrette a tipu farias

Piero piras.
Piero piras.
28 giorni fa

bere di mattino presto non fa’ bene a certa gente….

Andrea
Andrea
28 giorni fa

O scimpru

Cecaumeno
Cecaumeno
29 giorni fa

Oggi ineguagliabile

massimiliano rossi
massimiliano rossi
29 giorni fa

Grande giocatore, un onore averlo tra noi

Sergio
Sergio
29 giorni fa

Onore alla maglia che indossate

Gabriele
Gabriele
29 giorni fa

Godin, tieni presente che la tua signora è nata a Cagliari . Stai con noi.❤💙❤💙❤💙in ogni caso GRAZIEEEEEE CAMPIONE VERO.

Sardocharrua
Sardocharrua
29 giorni fa

Leader assoluto. Dale faraon

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Quel 12 aprile 1970 avevo compiuto 14 anni da una settimana e lo ricordo ancora perchè è uno di quei giorni che non puoi dimenticare. Fu la..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Cavallo ha sudato la maglia più di Cammarata... costando 1/25"
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Poesia applicata al calcio ...grazie Enzo"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News