Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Lonardo non demorde: “Rigiocare Benevento-Cagliari”

La senatrice Sandra Lonardo, balzata agli onori delle cronache ieri in riferimento a Benevento-Cagliari, ha rincarato la dose a Radio Punto Nuovo

PROTESTA.Mazzoleni ha agevolato il Cagliari due volte, con Napoli e Benevento: è allucinante, una vergogna e lo grido ad alta voce come il presidente Vigorito. Mercoledì sarà presentato ufficialmente il caso al presidente Draghi ed alla sottosegretaria Vezzali. È una cosa scandalosa, stiamo mettendo a rischio la sopravvivenza di una società di Serie A. Un’altra cosa che mi fa pensar male è che, per la prima volta nella storia, avremmo potuto avere tre campane in Serie A e ciò avrebbe creato un ritorno economico non indifferente”: così la senatrice Sandra Lonardo, che già nelle ore precedenti aveva preso posizione in modo rumoroso sui fatti di Benevento-Cagliari.

RIPETIZIONE. “Non sono una seguitrice accanita del calcio, ma bisogna rivedere proprio le norme a questo punto: quel gol poteva valere la salvezza del Benevento. Indagini sulle parole di Vigorito della Procura? Un presidente come lui merita rispetto. Non si permettessero neanche. Non so cosa succederà da mercoledì, col Governo Conte e col Governo Draghi sono arrivate sempre troppe poche risposte. Questa volta ci sono due indizi sul banco: Mazzoleni che favorisce il Cagliari per due partite consecutive. Chiederei, per concludere, di ripetere la gara: metterebbe a tacere tutti, è un’offesa ad un territorio e non lo meritiamo“: queste le parole della Lonardo, coniuge del sindaco di Benevento nonché politico di vecchia data Clemente Mastella.

 

282 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

282 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News