cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino (Olbia): “Biancu pronto per la serie A. Potrebbe arrivare Ciocci”

Il patron dei bianchi è intervenuto su Olbia Monday Talk, in onda su Gallura Live, ed ha parlato di alcuni elementi della squadra

CIOCCI. “In estate abbiamo deciso di puntare su un portiere esperto e affidabile come Tornaghi e non escludo che si possa proseguire insieme, anche qualora dovesse arrivare un under come Ciocci dal Cagliari”.

BIANCU. “Io penso che incarni perfettamente il giocatore del progetto Olbia nella partnership con il Cagliari. Con la maglia bianca ha giocato circa 120 partite in quattro anni e in questa stagione ha completato un percorso di maturazione tattico e caratteriale che l’ha portato su quei livelli che avevamo tutti notato quando giocava nelle giovanili. Quando lo vidi negli Allievi Nazionali del Cagliari, allora allenati da Filippi, mi impressionò per il modo in cui svariava per il campo e per la facilitò di tiro. Quel giocatore, fino a quest’anno, non l’avevo ancora rivisto. Merito dello staff attuale e di quelli precedenti che l’hanno portato a completa maturazione. Se è pronto per il Cagliari? Sì, è pronto per la Serie A. Adesso bisogna fidarsi delle sue grandi capacità”.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu