Resta in contatto

News

Verso l’Inter: chi vincerà il posto da titolare con JP10?

Domani partita dal peso specifico notevole, per il Cagliari di Semplici: la trasferta contro l’Inter vedrà nuovamente il valzer della prima punta. Chi giocherà?

L’ETERNO DUELLO. Per l’ennesima volta in questa stagione, anche contro l’Inter si rinnoverà il ballottaggio nell’attacco del Cagliari, come ricorda L’Unione Sarda. Chi giocherà tra Cerri, Pavoletti e Simeone? Il ruolo di partner offensivo di João Pedro, capocannoniere della squadra nelle ultime due annate, sembra non avere un favorito. Evidentemente, Mister Semplici non dispone di una formula capace di dargli più garanzie in questo momento: sembra che i componenti del terzetto partano tutti con il 33,3% di chance per domani.

SOLUZIONI. Cerri: fisico imponente, bravo a far salire la squadra e titolare poco efficace nell’ultimo match; Pavoletti: il maestro del gioco aereo, recuperato al calcio dopo un doppio grave infortunio e assetato di riscatto; Simeone: secondo miglior marcatore come l’anno scorso, ma con un campionario di prestazioni da galleria degli orrori. E se Semplici, per una volta, provasse due di loro insieme dall’inizio – ovviamente modificando il modulo – invece di accatastarli nei minuti finali di partita?

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News