
Ecco il report del lavoro di oggi dei rossoblù. Seconda seduta per il neo allenatore Leonardo Semplici
Il Cagliari si è allenato ad Asseminello in vista della partita di domenica pomeriggio sul campo del Crotone. Inizialmente la squadra ha svolto delle esercitazioni dedicate al possesso palla in spazi ridotti. A seguire, prove di sviluppi offensivi. Ha chiuso l’allenamento odierno una partita a tema.
Lavoro personalizzato per Riccardo Sottil, mentre sessione defaticante per Andrea Carboni, impegnato ieri in Primavera, nonchè match winner a pochi minuti dalla fine.

Il Bayer ha usato l’insetticida fulminante contro la lazie🤦🏻♂️👎
Le “conoscenze” di Lotito in Europa non contano niente, solo in campionato riesce a rubare le partite.
Sa giustizia du còddiri.
È come la rubentus
Eja
Bellina la battuta, ma quelli che stanno asfaltando la Lazio sono il Bayern Monaco, l’insetticida l’hanno chiesto in prestito al Bayer Leverkusen! Ahahah Ciao Franck forza Cagliari!
💙❤️👏👏👏
Adeso bastta avette roto.
Scetti Cagliari magari che perde. A o B o C o anche sa furca, sempre nel sangue ce l’oh. Ma non lo vedette che gli NN continentali si vorebero come a noi?? Che l’oro non cel’anno noi si, e neanche lorgoglio, l’identità e lapartenenza. E cosa sono…Burdi sono, che vogliono decidere in domu mia, in casa nostra e portano sfottuna, che sono currurusu e mazzinasa. A calci a is sbarrarura vanno presi, ciottausu a seccai, come si fà hai pomodori.
Solo Casteddu Scirarindi
Ma secondo me ti dovresti vergognare per la tua incapacità di iscrivere in italiano.
Cos’è croato?
Ma cosa parla
No, italiano porcellino
tua sorella
Questo l’hai scritto bene 👏👏👏
Suggerisco un vocabolario della Treccani.
non sei cattalogabile neppure come agiuntta di carne di aggnello.
sa mazza in prazza e sa frisciura in crabettura tengasa, o tandeddu
Mi vai morri!
Riprendendo quello che ha detto GIulini a proposito del peso che riveste l’indossare la maglia rossoblu, I giocatori dovrebbero avere lo stesso spirito di un Sardo che parte con l’idea fissa di rientrare da vincitore.
ha quello che aveva ounas a cagliari sempre indisponibile nel cambiare squadra subito titolare, e non mi meraviglierei che domenica ci castigasse questo e la società cagliari
SJSC!
OUNAS per il CROTONE e’ il suo giocatore piu’ quotato ..tira tutte le punizioni(e anche bene) e un titolare inamovibile perche’ gioca bene …..OUNAS a CAGLIARI?..pochi minuti giocati e mai fatto giocare di continuo per DI FRANCESCO era un panchinaro magari da’ far entrare a 10 minuti dalla fine come e’ sempre successo…chi aveva ragione il CROTONE ..o il nostro ex magico DI FRANCESCO?
Ghetta sfiga ogna tanti…. ma la scallonisi oh!!
🤘🏽
Tenidi una lagrima sul viso fissu🤮Arrò🤘
Non ci possiamo credere…..sottil ancora fermo ma che diamine ha ????
La luvumbite