cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Credo che il Cagliari si schiererà a specchio. Gara insidiosa”

Conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Cagliari per il mister biancoceleste: la presentazione della gara dell’Olimpico

Una gara da prendere con le molle. Simone Inzaghi è cosciente delle difficoltà che potrebbero arrivare dalla partita contro il Cagliari, in programma domani allo stadio Olimpico di Roma (20.45), e spiega i motivi nella conferenza stampa della vigilia.

“Penso che domani per la Lazio sarà una partita molto insidiosa”, conferma Inzaghi, il Cagliari è un periodo che sta facendo pochi punti ma sta offrendo un buon calcio. Ha molte defezioni e per questo immagino si schiererà a specchio, come noi. Non penso che la squadra di Di Francesco meriti questa posizione in classifica. Certamente proverà a fare punti, per noi sarà un ottimo banco di prova. Il nostro stato di forma? Con una gara a settimana c’è più possibilità di allenarsi bene, non eravamo abituati perché da dopo il lockdown abbiamo sempre giocato ogni tre giorni. Abbiamo avuto qualche difficoltà: domani Strakosha, Patric, Cataldi e Luiz Felipe non ci saranno. Radu invece verrà valutato. Il morale della squadra è alto, stiamo bene fisicamente e sappiamo che possiamo fare bene. Milinkovic? Ha fatto grandissimi progressi; è uno dei nostri top player e in questo periodo ci sta aiutando tantissimo riuscendo a unire qualità e quantità. Dopo l’Atalanta era affaticato e gli ho concesso dei giorni di riposo, ma è pronto per fare molto bene già da domani”.

Su SololaLazio.it tutti gli aggiornamenti sui prossimi avversari dei rossoblù nel match in programma domani allo stadio Olimpico.

 

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Recupero possibile per Vitinha: il portoghese migliora e alla ripresa sarà valutato nuovamente verso la...
Il Cagliari dovrà affrontare la Fiorentina all’ultima giornata. Più insidiose le gare che attendono Udinese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu