Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Sassuolo, la formazione di CalcioCasteddu

Il tempo scorre e non si vince da dodici gare. Sfida delicatissima quella di domani tra sardi e emiliani. Ecco quale potrebbe essere l’undici titolare di Di Francesco secondo la nostra redazione

Una vittoria che manca da ben 12 giornate, e con un trend davvero preoccupante. Eusebio Di Francesco sa bene che il suo Cagliari deve invertire la rotta di un campionato che finora ha regalato solo delusioni, e occorre farlo in fretta: il rischio di perdere ulteriore terreno dalle dirette concorrenti per la salvezza è reale.

ARRIVA IL SASSUOLO. Importa fino ad un certo punto chi Cragno e domani alle 15 alla Sardegna Arena, si troveranno davanti. E allora quale sarà dunque l’undici di partenza? Puntiamo sul modulo 4-3-2-1, con l’inserimento in attacco di SimeoneMarin in regia e l’avanzamento di Nainggolan sulla trequarti, al fianco di Joao Pedro.

Queste le nostre scelte:
(4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Duncan; Joao Pedro, Sottil; Simeone.

 

53 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche