Resta in contatto

News

Verso la Coppa, Atalanta: il report dell’allenamento odierno

Il prossimo avversario del Cagliari, l’Atalanta, ha svolto il primo allenamento della settimana in vista dell’impegno di Coppa Italia

RIPRESA. L’Atalanta di Gasperini si è ritrovata questo pomeriggio a Zingonia: incombe la gara secca, tra le mura amiche, che gli orobici affronteranno giovedì contro il Cagliari. Il gruppo nerazzurro ha usufruito della domenica di riposo, premio meritatissimo dopo la vittoria in campionato sul Benevento. Ora si punta dritto alla Coppa Italia, altra manifestazione da onorare nel migliore dei modi.

REPORT. Rosa divisa a metà durante la seduta odierna, tra coloro che hanno giocato l’ultimo match – solo lavoro di scarico – e i giocatori non utilizzati. Questi ultimi si sono disimpegnati in una partitella, opposti alla squadra Primavera. Ruggeri non ha concluso l’allenamento per un fastidio muscolare. Domattina si replica, rigorosamente a porte chiuse, come segnalato dal sito ufficiale del sodalizio bergamasco.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
4 giorni fa

sicuramente troveranno dei muri invalicabili, il Cagliari giocherà a viso aperto facendo credere che le interessa la coppa Italia …. peccato che non sarà così … cmq sempre rossoblù …. ne prenderemo delle belle, scusate ne vedremo di gol belli

Sandro el Cantante
Sandro el Cantante
4 giorni fa
Reply to  Francesco

Io sono invece affranto per il tuo livello culturale. Fossi andato qualche anno in più a scuola oggi sapresti leggere meglio gli avvenimenti. Ma nasci tasta di caz2o e così morirai. Il calcio è solo rivalsa per quelli come te, non sport.
Non cambiare nick per poter gioire insieme a noi, tanto tu e quelli come te ne siete del tutto incapaci, basta..rdo senza gloria

Alessio C
Alessio C
4 giorni fa
Reply to  Francesco

ma questo è ovvio!!! è una partita già persa secondo me ci fanno 7 a 1 non riusciamo a vincere con il Benevento figuriamoci contro la Dea che sta distruggendo a tutti 😂😂😂😂🤦🤦🤦 siamo realisti già tanto che riusciamo a vincere col Crotone

Anonimo
Anonimo
4 giorni fa
Giuseppe
Giuseppe
4 giorni fa

Tranquilli il Cagliari vi regala la gara come a tutti decidete solo quanti gol volete fare.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Adesso non ci voleva suo genero ma tre suoi cloni uno terzino destro ,uno difensore centrale e l altro a centrocampo"

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News