cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchine Serie A. Ufficiale: esonerato Liverani. La società ha deciso per il ritorno di D’Aversa

Fatale per il tecnico la pesante sconfitta per 3-0 maturata ieri a Bergamo contro l’Atalanta. Alla fine è arrivato il cambio già rimandato lunedì

Adesso è ufficiale. Fabio Liverani non è più l’allenatore del Parma. La notizia è trapelata subito dopo la pesante sconfitta di Bergamo maturata ieri e le ore seguenti al match sono stata decisive per l’avvicendamento tra l’ormai ex tecnico e Roberto D’Aversa, che sarà il prossimo allenatore gialloblù, occupando la panchina che era stata sua nelle ultime tre stagioni e mezza.

IL COMUNICATO. “Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera“.

KRAUSE. Questa mattina abbiamo informato Fabio Liverani della nostra decisione di interrompere il rapporto professionale con lui – ha detto il presidente del Parma  – Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a Fabio per il lavoro fatto in questo periodo. Questa stagione è iniziata in maniera difficoltosa, ma al Parma siamo dei combattenti e andiamo avanti. Forza Parma“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore granata Fabio Liverani in conferenza stampa dopo Cagliari-Salernitana 4-2:...
La gara di sabato all'Unipol Domus tra Cagliari e Salernitana metterà di fronte Claudio Ranieri...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu