
Fatale per il tecnico la pesante sconfitta per 3-0 maturata ieri a Bergamo contro l’Atalanta. Alla fine è arrivato il cambio già rimandato lunedì
Adesso è ufficiale. Fabio Liverani non è più l’allenatore del Parma. La notizia è trapelata subito dopo la pesante sconfitta di Bergamo maturata ieri e le ore seguenti al match sono stata decisive per l’avvicendamento tra l’ormai ex tecnico e Roberto D’Aversa, che sarà il prossimo allenatore gialloblù, occupando la panchina che era stata sua nelle ultime tre stagioni e mezza.
IL COMUNICATO. “Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera“.
KRAUSE. Questa mattina abbiamo informato Fabio Liverani della nostra decisione di interrompere il rapporto professionale con lui – ha detto il presidente del Parma – Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a Fabio per il lavoro fatto in questo periodo. Questa stagione è iniziata in maniera difficoltosa, ma al Parma siamo dei combattenti e andiamo avanti. Forza Parma“.
