cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prestigioso incarico nazionale per Matteo Stagno

Il segretario generale sportivo della società cagliaritana, Matteo Stagno, è stato selezionato tra i docenti per la Scuola dello Sport del CONI

INCARICO. Prestigioso riconoscimento per il segretario generale sportivo del Cagliari, Matteo Stagno. Il dirigente rossoblù è entrato a far parte dell’organico docenti della Scuola dello Sport del CONI. L’ente si occupa di formazione, aggiornamento e specializzazione di tecnici, dirigenti, atleti, avendo aperto la propria attività nel 1966.

INIZIO. Stagno ha già tenuto la prima lezione, all’interno del corso per Team Manager di squadre di calcio, calcio a cinque e femminile: “L’organizzazione della segreteria sportiva“, con focus sul modello del Cagliari. Il dirigente rossoblù ha commentato così il nuovo incarico: “È un piacere contribuire alla formazione di una classe di dirigenti sportivi, un onore poterlo fare nell’ambito dei programmi della Scuola dello Sport del Coni. Per questo metterò a disposizione tutta la mia esperienza e la professionalità accumulata in questi anni di lavoro all’interno di un club come il Cagliari Calcio“. Complimenti, Matteo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu