Resta in contatto

News

Pisacane nel consiglio direttivo AIC. Biondini vicepresidente

Pisacane

Questo pomeriggio l’elezione di Umberto Calcagno a nuovo presidente AIC. Nel consiglio direttivo, il difensore del Cagliari Fabio Pisacane e due ex rossoblù

ELEZIONE. Dopo la proclamazione di Umberto Calcagno a nuovo presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, è stata resa nota anche la “squadra di governo” che affiancherà l’ex difensore e ora avvocato. Prima volta di una donna vicepresidente vicario: si tratta di Sara Gama, capitano della Nazionale. Ruolo condiviso con un ex giocatore del Cagliari, Davide Biondini.

CONSIGLIO. Tra i membri del consiglio direttivo AIC anche il difensore rossoblù Fabio Pisacane e Federico Marchetti, già portiere del Cagliari. Gli altri consiglieri: Acerbi, Agliardi, Alessandri, Audero, Bindi, Bonucci, Cavion, D. Ciofani, D’Angelo, De Silvestri, Donnarumma, Dossena, Evacuo, Legati, Mandragora, Parisi, Parolo, Piccinni, Pomini, Ranocchia e Romano.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo BG
Danilo BG
5 mesi fa

Biondini ha lasciato un ottimo ricordo a Cagliari e merita di rappresentare i Calciatori, stessa cosa x il guerriero Pisacane ottima persona,onesta e sincera.
Tutti e due con la casacca RossoBlu x sempre !!!!!!!

Rob
Rob
5 mesi fa

Bravo Pisacane…. Hombre vertical !!

carlo p.
carlo p.
5 mesi fa

Complimenti e Auguri a Fabio Pisacane!

Adriano
Adriano
5 mesi fa

Su l’uomo mai avuto dubbi: uomo onesto, lo dice il suo passato. Sull’attaccamento alla maglia parla la sua grinta. Sull’appartenenza mi pare d’aver sentito che avrebbe acquistato casa a Cagliari per viverci anche in futuro. Come calciatore pero’ non l’ho mai apprezzato.

Salvo
Salvo
5 mesi fa
Reply to  Adriano

Ha i suoi limiti, ma va rispettato per l’essersi innamorato di questi colori.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News