cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sileri: “Al momento non c’è un rischio sospensione per la Serie A”

Il vice ministro della Salute spiega quella che è la situazione dopo le tante positività in casa Genoa. “Il problema si presenterebbe con tanti positivi in tante squadre”

Una rassicurazione, ma anche un avvertimento. Il vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri ha chiarito quella che è la situazione sul possibile stop al campionato di Serie A dopo le positività al Covid-19 in casa del Genoa.

“Se c’è una squadra con molti positivi, quella squadra ovviamente avrà dei problemi per giocare”, spiega Sileri ai microfoni di Radio Cusano Campus, “ben diverso è avere altri positivi in tutte le altre squadre. Al momento il rischio di sospensione del campionato non c’è, perché il problema riguarda un’unica squadra. Se solamente una squadra ha questi problemi, bisognerà trovare una soluzione per quella squadra, se invece dovessero esserci tanti positivi in tante squadre allora il problema sarebbe più ampio. Non credo che oggi debba essere sospeso il campionato, a meno che non si trovino nei prossimi giorni altri positivi in altre squadre”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esperto allenatore commenta la lotta salvezza in Serie A...
La presenza della Santa Sede con Papa ha portato ad una decisione unica rispetto al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu