cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias rientra dal prestito: può restare al Cagliari o è meglio la cessione?

Vota il nostro sondaggio: dopo il rientro dal prestito al Lecce, per il brasiliano ci può essere spazio nel Cagliari di Di Francesco o è meglio che venga ceduto?

Un rientro quasi inaspettato, ma da mettere in conto. Diego Farias, dopo l’amara esperienza di un anno in prestito con la maglia del Lecce, fa ritorno alla base Cagliari. La sua permanenza è tutt’altro che certa, ma probabilmente occorrerebbe analizzare meglio la situazione.

Il brasiliano non ha mai brillato per continuità: il suo apporto alla squadra è sempre stato molto altalenante, ma è anche vero che nel 4-3-3 che proporrà il nuovo tecnico rossoblù, Eusebio Di Francesco, uno spazio potrebbe ritagliarselo. Farias potrebbe infatti tornare utile anche come alternativa a uno dei due esterni d’attacco titolare. A gara in corso potrebbe rivelarsi certamente utile. È anche da dire che con parte della tifoseria non si è lasciato proprio bene, e che i suoi mal di pancia potrebbero nuocere al progetto che sta nascendo. L’ultima parola spetterà però a Di Francesco.

Provate ora a mettervi nei panni dell’allenatore: Farias può restare in rossoblù e giocarsi così le sue carte, o è meglio procedere senza indugi con la sua cessione?

VOTATE!

Questa votazione è terminata (da 3 anni).

Dopo il rientro dal prestito al Lecce, per Farias ci può essere spazio nel Cagliari di Di Francesco o è meglio che venga ceduto?

Farias deve essere ceduto
64.81%
Farias può restare
35.19%
Subscribe
Notificami
guest

203 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le voci intorno a Luvumbo si fanno sempre più forti...
Nel nostro sondaggio stravince il partito dei pro Ranieri anche per le prossime stagioni...
Il nostro sondaggio sul contratto del tecnico rossoblù...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu