Resta in contatto

News

Stadio Franchi, striscione polemico contro il soprintendente

I tifosi della Fiorentina stanno dalla parte di Commisso e affiggono uno striscione contro la soprintendenza che reputa l’impianto di interesse storico

Protesta dei tifosi della Fiorentina contro il parere del soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio per Firenze, Andrea Pessina, che continua a reputare lo stadio Franchi come impianto di interesse storico.

Come riportato su fiorentina.it, “Visita guidata per scale elicoidali, tour operator Dott. Pessina” è ciò che appare scritto sullo striscione. I tifosi stanno dunque dalla parte del presidente della società viola, Rocco Commisso, che sta tentando in ogni modo di apportare un restyling al vecchio stadio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anon
Anon
1 mese fa

Beh almeno loro lo stadio ce l’hanno, se il Sant’Elia fosse stato in condizioni decenti avremmo potuto optare per il rinnovamento anichè aspettare 10 anni per avere un nuovo impianto.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News