cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: in Inghilterra tornano i tifosi allo stadio, ecco quando

La finalissima di FA Cup si giocherà a Wembley, l’ampia capienza dell’impianto offirà più di una garanzia per il distanziamento tra persone

È in programma il primo agosto (tra due mesi esatti) quando, si spera, si potranno allentare un minimo le misure di sicurezza anticontagio, negli stadi. In Inghilterra ‘Wembley‘ ospiterà lo scontro finale di FA Cup, e l’intenzione – dapprima rilanciata da alcuni tabloid, poi presa a mo’ di sfida dalla Federcalcio inglese – è di fare entrare una parte delle tifoserie. in programma il primo agosto, quando si potranno allentare un minimo le misure di sicurezza anticontagio, negli stadi. In Inghilterra ‘Wembley‘ ospiterà lo scontro finale di FA Cup, e l’intenzione (dapprima rilanciata da alcuni tabloid, poi presa a mo’ di sfida dalla Federcalcio inglese) è di fare entrare una parte delle tifoserie.

IL TEMPIO INGLESE DEL CALCIO. L’impianto può ospitare 90 mila persone (o meglio, potrebbe) e l’ipotesi al vaglio del palazzo ‘Made in England’ del pallone porterebbe a circa 10 mila tifosi per squadra, più gli addetti al lavori. La palla, è proprio il caso di dirlo, passa adesso alle autorità: un ribasso della curva dei contagi aiuterebbe non poco. E il precedente, a cascata, potrebbe interessare anche il campionato italiano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 494 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 334 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 381 ulteriori...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu