Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

GdS – Il dopo Pellegrini si chiamerà Paulo Otávio?

La Gazzetta dello Sport propone il nome del difensore brasiliano per il futuro della fascia sinistra cagliaritana

PARTENZA. Luca Pellegrini dovrebbe, come da accordi, lasciare Cagliari al termine della stagione. Il difensore romano, di proprietà della Juventus, gioca in Sardegna dal gennaio 2019 (inizialmente in prestito dalla Roma per sei mesi) ma tornerà a disposizione della squadra bianconera.

BRASILE. Per sostituirlo, il quotidiano rosa ipotizza il nome del brasiliano del Wolfsburg Paulo Otávio (nome completo Paulo Otávio Rosa da Silva). Classe 1994, il sudamericano è in Europa dal 2016: il primo passaggio in Austria al LASK Linz dove ha conquistato una promozione in massima serie, poi in Germania con l’Ingolstadt. Milita nel Wolfsburg dal 2019, con cui ha firmato un contratto quadriennale. Secondo il noto portale specializzato Transfermarkt, ha un valore di mercato di 800.000 euro. Poco spazio per lui in questa stagione, 8 presenze e una rete tra Bundesliga e Europa League.

56 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato