cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kroos, campione del mondo di… avarizia: “No al taglio dello stipendio”

Il centrocampista del Real Madrid assume una posizione chiaramente in controtendenza, in piena emergenza Coronavirus: le sue parole, riportate da Sky Sport

NEIN. E Toni Kroos disse: “Nein! (No)”. Il centrocampista tedesco del Real Madrid, intervistato sulla crisi Coronavirus, manifesta il suo dissenso sul taglio degli stipendi ai calciatori per salvaguardare le finanze delle società: “Una riduzione dello stipendio rappresenterebbe una donazione fatta invano. Sarebbe meglio che un tesserato ricevesse l’ingaggio per intero, poi potrebbe nel caso fare della beneficenza come meglio preferisce“.

MODIFICHE. “Se la sospensione dovesse protrarsi in maniera pesante, immagino che diversi club vivrebbero situazioni pesanti. Può darsi che certi ingaggi e cifre estreme non ci saranno più, potrebbe non essere un male“, ha affermato il madridista iridato con la Germania nel 2014. Vista l’intenzione dei giocatori dell’Atlético Madrid di tagliarsi lo stipendio del 70%, viene spontaneo dire che Kroos sia campione del mondo di… avarizia.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu