cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan, il prestito al Cagliari potrebbe essere prolungato di un anno

Si tratta di una possibilità non remota, così come potrebbe essere presa in considerazione anche quella dell’intreccio con le rate che l’Inter deve versare al Cagliari per Barella

Una situazione di emergenza che amplifica l’incertezza, anche nel calcio. La diffusione incontrollata del coronavirus in Italia, al momento, non permette di proseguire la stagione sportiva, né tanto meno di pianificare oltremodo. C’è però una situazione che al Cagliari potrebbe portare dei vantaggi.

Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, infatti, Radja Nainggolan potrebbe restare in rossoblù ancora per un anno. La soluzione potrebbe essere quella del prolungamento del prestito secco per ulteriori 12 mesi. Una possibilità, certo, così come non è da scartare l’intreccio che potrebbe arrivare dal pagamento delle rate per Nicolò Barella. Tra pochi mesi l’Inter dovrà versare quella da 20-25 milioni di euro, che si aggiungerà ai 12 già versati. Si arriverà, compreso il bonus, a quota 41. L’Inter, per privarsi del belga indonesiano chiede circa 19 milioni, che andranno poi sommati ai 4,5 che il giocatore chiede come ingaggio annuale. Ovviamente le ipotesi si rincorrono, ma è chiaro che, per restare in rossoblù, Nainggolan dovrà rinunciare a qualcosa del suo pesante stipendio.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu