Resta in contatto

News

Ulivieri: “Mi auguro si possa portare a termine il campionato. Anche dopo il 30 giugno”

Parla il presidente dell’Associazione italiana allenatori, auspicando la ripresa anche a estate inoltrata. “Annullare il campionato, ipotesi estrema”

Sulla situazione che sta attanagliando il Paese è intervenuto anche il rappresentante dei tecnici in Italia, Renzo Ulivieri, in un’intervista sulle pagine de Il Tirreno.

“Annullare il campionato rappresenta l’opzione più estrema”, spiega l’ex allenatore del Cagliari, “probabilmente ci saranno delle tappe forzate. Spero che si concluda in maniera regolare, giocando anche dopo il 30 giugno per disputare tutte le partite. Alcuni club spingono con forza per ripartire? Oggi chi vuole spingere sbaglia e non ha capito quello che sta succedendo”. 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ah ah ah

damiano
damiano
3 mesi fa

mamma mia ma che branco di deficienti che siete ma quale falsato il campionato e tutto regolare io non capisco i calciatori sono miliardari e sono quelli più tutelati di tutti.sveglia la vita e un rischio tutti rischiamo la vita ogni giorno ma lo spettacolo deve andare avanti e la vita.nel regno animale il piu forte sopravvive non ci possiamo arrendere per una pandemia siamo nel 2020 non piu ai tempi della peste bubbonica

Shardancast
Shardancast
3 mesi fa

Praticamente li vorresti fare giocare d’estate, morendo di caldo, sia atleti che tifosi, e poi fargli fare la preparazione per iniziare il nuovo campionato? Fermo restando che non si sa se il virus sia scomparso per quelle date, secondo me sarebbe una cosa innaturale e probabilmente pericolosa per i giocatori. Il campionato è stato falsato, c’è poco da girarci intorno. Chi ha perso soldi non li recupera.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Annullare e’la soluzione più giusta, piuttosto che un campionato farsa e falsato che non farebbe altro che creare polemiche

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News