cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria, altri tesserati posti ad accertamenti

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale il club blucerchiato ha comunicato l’intenzione di non divulgare informazioni sui tesserati posti ad accertamenti

COMUNICATO. La Sampdoria alle prese con nuovi casi di Covid-19. Il club blucerchiato ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che dopo i casi di Gabbiadini, Ekdal, Colley, Thorsby e La Gumina, altri tesserati sono stati posti ad accertamenti. Tuttavia il club ha detto di non voler divulgare ulteriori informazioni, anche se precisa che tutti stanno bene e si trovano presso i propri domicili a Genova. Questo il testo del comunicato:

“L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova.

In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta”.

Nelle ore successive ci sono stati anche gli esiti positivi per Fabio Depaoli e Bartosz Bereszinski. Entrambi, attraverso un loro messaggio, rassicurano i tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu