cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asseminello, il Cagliari pensa in grande: l’obiettivo è ampliare il Centro sportivo

Imminente la realizzazione di un nuovo campo in erba naturale, supportato da una tribuna in parte coperta. Ma l’idea è quella di espandere il Centro per farlo diventare un impianto di eccellenza

Il Cagliari Calcio guarda al futuro e pensa a migliorare gli impianti di Assemini. Come riportato su L’Unione Sarda, infatti, è imminente la realizzazione di un nuovo campo in erba naturale, supportato da una tribuna da 304 posti, di cui 124 al coperto. Le novità, però, non finiscono qui. Tutt’altro.

Durante una seduta della commissione Urbanistica e Sport del Comune di Assemini, infatti, la società ha avanzato l’idea di ampliare il Centro sportivo per farlo diventare un impianto di eccellenza internazionale, in grado anche di ospitare i ritiri di altre squadre. I progetti sono ovviamente in fase conoscitiva, anche perché certe procedure non saranno brevi. La società, però, starebbe già trattando l’acquisizione di altri terreni.

Dal Comune si dicono favorevoli a qualunque intervento di miglioramento del Centro. Resta però il problema della viabilità, soprattutto per quel che riguarda le strade di accesso, sulle quali occorrerebbe intervenire.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu