
Le parole del tecnico gialloblù, alla vigilia della sfida per il sesto posto contro i cagliaritani. Tiene banco il caso Gervinho, non inserito tra i convocati e sul piede di partenza
Poco più di ventiquattr’ore alla sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Parma, col tecnico gialloblù, Roberto D’Aversa, alle prese con le consuete dichiarazioni della vigilia.
“Dopo quattro sconfitte consecutive, il Cagliari è in ripresa”, spiega il tecnico del Parma, “col Verona resta comunque la maggior sorpresa di questo campionato. Ragioniamo sulla prestazione fatta dai sardi a Milano contro l’Inter, loro hanno ambizioni oltre la salvezza. Domani sarà una sfida stimolante contro una squadra forte. Gervinho? non è fra i convocati perché nelle ultime tre sedute di allenamento non si è presentato al campo. Evidentemente ha voluto forzare con la società per essere ceduto. Premetto che quattro giorni fa è venuto a parlare con me della possibilità di andare via per poi vedersela con la società. Credo sia stato venduto. Caprari? Verrà con noi e sarà valutato. Devo poi verificare le condizioni di Cornelius: ha finito l’allenamento anzitempo per un problemino”.
