Ora è ufficiale: Ferrero firma il mandato a vendere. Tentativo per salvare le sue aziende

Il patron della società blucerchiata ha bisogno di liquidità per tappare una grossa mole di debiti: 121 milioni. Si tenta di chiudere nel giro di pochi mesi

Non c’è molto tempo da perdere per Massimo Ferrero, presidente e proprietario della Sampdoria. Come riportato dal Secolo XIX, infatti, è stato firmato il mandato a vendere della società blucerchiata con l’indicazione di un prezzo vincolante presumibilmente tra i 55 e i 65 milioni di euro. Nominato un advisor, che ha l’incarico di individuare un compratore disponibile per chiudere la trattativa nel giro di pochi mesi.

Questo perché Ferrero deve raggranellare al più presto i soldi necessari per salvare le proprie aziende, schiacciate dai debiti, calcolati in ben 121 milioni di euro. La sua ora è una corsa contro il tempo, pena il fallimento.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante classe 2005, tra i migliori talenti under italiani, è nel mirino del...
Il giovane talento del Cagliari, alla ricerca di più spazio, potrebbe trasferirsi in Serie B...
Entusiasmo e attaccamento dopo la salvezza: i tifosi rispondono presente alla campagna “Noi siamo noi”...

Altre notizie