Resta in contatto

News

Funerali Gianfranco Fara, presente una delegazione del Cagliari

A Bonaria si sono celebrati i funerali del presidente del Coni sardo scomparso lunedì. Ha guidato il comitato olimpico isolano negli ultimi vent’anni

Ai funerali di Gianfranco Fara, storico presidente del Coni sardo scomparso lunedì alla età di 82 anni, hanno presenziato anche alcuni calciatori del Cagliari (Cragno, Ceppitelli e Deiola) nonchè il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, e il dg Mario Passetti. La funzione si è celebrata nella Chiesa di Bonaria.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Un gigante del calcio. Per serietà e coerenza di vita."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News