cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Macellari: “Il Cagliari sta disputando una grande stagione”

L’ex difensore rossoblù ha elogiato la squadra allenata da Maran per questo grande avvio di stagione.

Domenica al Via Del Mare c’è Lecce-Cagliari. Fabio Macellari, doppio ex della gara, che ha militato al Sant’Elia in due paretesi, prima dal 1997 al 2000 e poi dal 2002 al 2004 raccogliendo 121 presenze e quattro reti, ha parlato della sfida coi salentini a La Gazzetta del Mezzogiorno. Ecco alcune dichiarazioni, come riportato dai colleghi di CalcioLecce.it: 

CAGLIARI DI OGGI.Il Cagliari sta disputando una grande stagione ed è riuscito a fare rifiorire l’entusiasmo della sua gente a livelli che non si raggiungevano da tempo. Maran dispone di una rosa assemblata molto bene, nel cui ambito spiccano diversi calciatori di notevole spessore per la massima serie, tra i quali Nainggolan, che è tornato in Sardegna per una scelta di vita. Penso e mi auguro che i rossoblù possano lottare sino alla fine per un posto al sole.

LECCE ODIERNO.I giallorossi sono tornati in A, ripetendo il doppio salto dalla C riuscito alla squadra guidata da Ventura, della quale ho fatto parte. La società sta portando avanti un progetto in grado di durare nel tempo ed ha la fiducia dell’ambiente. Per una neopromossa raggiungere la salvezza è dura, ma credo e mi auguro che i giallorossi ce la facciano”.

EQUILIBRIO TATTICO DA TROVARE.Conosco bene Fabio Liverani, non solo per averlo affrontato da avversario sul campo, ma anche per averlo frequentato tramite amicizie comuni che abbiamo a Bologna. E’ bravo e preparato. Ha passione e conosce il calcio nelle sue molteplici sfaccettature. Saprà portare la propria compagine ad uno standard adeguato”.

COME FINIRA’.Le due squadre si sfideranno a viso aperto ed il match proporrà occasioni da gol su ambo i fronti e tante emozioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...
Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu