Resta in contatto

News

I risultati del Settore Giovanile in questo weekend

Vediamo insieme la giornata calcistica dei giovani del vivaio rossoblù

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle tre partite giocate dai giovani rossoblù in questo fine settimana di sosta per Serie A e Primavera, con i ragazzi di Canzi se la vedretta la settimana prossima con i pari età del Bologna. L’Under17 di Martino Melis subisce sconfitta beffarda all’ultimo istante contro il Bologna, che sorpassa e sale in quarta posizione. A decidere la rete di Hanxhari nel recupero.

Buon pareggio per l’Under16 allenata da Marco Canestro, che va in vantaggio con Gabor e poi viene raggiunta in avvio di ripresa da Padovani. Un 1-1 che lascia il Cagliari sesto in classifica, a -3 da Inter e Bologna, scavando un primo solco con la zona più nobile. I rossoblù recupereranno il 24 novembre la sfida in casa dell’Atalanta.

Inarrestabile la corsa della formazione Under15 di Daniele Zini. Altri tre gol per vincere con autorità sul campo dell’Hellas Verona, firmati da Vinciguerra, Tamponi e Deriu. I sardi sono terzi ora con 23 punti, dietro soltanto alle capolista Milan e Inter, sappiate a quota 25.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News